Marketplace di Delivery, multi-attività con sito web ed app

Delivery Market Place

Delivery Market Place

Ma cos’è esattamente un marketplace? Il Marketplace, o mercato virtuale, è una piattaforma online che consente alle imprese di entrare in contatto e vendere i propri prodotti ad una gran mole di utenti-consumatori, il tutto direttamente sul web.

Nel nostro caso, parliamo di marketplace che operano nel settore del food delivery, ovvero della consegna a domicilio di cibo pronto (proprio come Just Eat, glovo, fuddapp etc.). Marketplace, o mercati virtuali, di questo tipo consentono ai ristoratori di mettere in vendita i propri piatti online affinché gli utenti possano scegliere cosa e quando ordinare quei piatti a domicilio.

Se vuoi avviare un marketplace ed entrare nel mercato del food delivery ti aiutiamo con la nostra piattaforma.

Non devi far altro che contattarci e chiedere informazioni, saremo in grado di avviarti e consigliarti sull'utilizzo dei migliori strumenti per avviare il tuo business.

Ma come avviene l’ordine di cibo a domicilio?

Diciamo che per un’utenza che spende molto tempo tra pc e smartphone, è alquanto semplice:

  1. Basterà collegarsi alla piattaforma;
  2. Scrivere l’indirizzo del proprio domicilio, completo di numero civico e CAP;
  3. Selezionare il tipo di cucina (pizza, cucina italiana, cinese, giapponese, ecc.) -opzione solitamente disponibile nelle grandi città;
  4. Consultare una lista più o meno lunga di attività che hanno pagato quel marketplace per esserci e per comparire come possibili risultati della ricerca;
  5. Raggiungere un importo minimo stabilito dal ristoratore (15,00 euro in media) e pagare online (da poco, alcuni marketplace danno anche la possibilità di pagare in contanti alla consegna).

Contattaci per saperne di più

Food Delivery

Food delivery

Delivery Market Place

Delivery Market Place