News

News

Allin360 è anche Crociere

Offri le crociere di Costa ed MSC sul tuo sito web senza stress!

20/03/2024

Pubblicato l'avviso "Fare Impresa". Tamajo e Amata: «Risorse per giovani e donne»

Agevolazioni a fondo perduto fino al 90 per cento per neo imprenditori, giovani e donne, che vogliono fare impresa nell'Isola. Pubblicato il tanto atteso avviso "Fare Impresa in Sicilia" le cui somme saranno curate dall'Irfis in qualità di soggetto gestore. La misura da 26 milioni di euro rientra all'interno del pacchetto "Competitività Sicilia" messo a punto dal governo Schifani per la crescita e sviluppo della regione. Le linee di intervento previste, oltre a "Fare Impresa" includono "Ripresa Sicilia", "Connessioni", attuate dall'assessorato alle Attività produttive nel corso del 2023, e infine "Cluster Sicilia".

05/12/2023

Modifiche alla direttiva europea sui pacchetti di viaggio

A pochi giorni dalla discussione sulla riforma della Direttiva Ue sui pacchetti viaggio, prevista per il 29 novembre, parte dalla Spagna la prima offensiva delle imprese di viaggio, preoccupate dalle anticipazioni sulle “correzioni” della norma che sembrano favorire le compagnie aeree e penalizzare fortemente le agenzie di viaggi con un’esplicita limitazione sui pagamenti anticipati dalla clientela alle adv.

16/11/2023

Bando Voucher Digitali 4.0

I Voucher Digitali Impresa 2023 (Voucher Digitali Impresa 4.0) sono a disposizione e per le loro caratteristiche intrinseche si rivelano fortemente appetibili per qualsiasi impresa sia pronta ad investire su di sé, sui propri progetti, sul proprio potenziale e sul proprio futuro. Si tratta di denaro “a sportello”, erogato in ordine di arrivo alle aziende aventi i requisiti per potervi accedere. Occorre pertanto affrettarsi e verificare quali siano i termini nella propria zona di riferimento, così da non perdere una occasione tanto ghiotta per la trasformazione digitale delle proprie attività.

15/09/2023

TTG 2023 - 11/13 Ottobre SAVE THE DATE

Siamo entusiasti di invitarti all'evento più emozionante del settore turistico - la fiera TTG di Rimini! Come RSV, il nostro impegno costante è stato quello di migliorare l'esperienza di prenotazione e gestione dei viaggi per le agenzie di viaggio e i tour operator. Ora, abbiamo qualcosa di speciale da condividere con te.

05/09/2023

Ferragosto 2023 senza il tutto esaurito

Doveva essere l’estate del tutto esaurito ma qualcosa non ha funzionato. E così dopo Ferragosto il bilancio provvisorio fatto dagli operatori del turismo è fatto di luci ed ombre. Questa prima estate senza restrizioni legate alla pandemia ha portato in Italia molti stranieri, ma ha visto tanti italiani rimanere a casa per motivazioni economiche.

18/08/2023

Trasformazione digitale in 20 anni

Trasformazione Digitale, come è cambiato il Turismo in 20 anni. La nostra esperienza di viaggio è cambiata radicalmente grazie ai continui sviluppi tecnologici che hanno portato un vero e proprio salto di qualità nel settore.

07/07/2023

L'avvento dell'intelligenza artificiale

Cari Amici, vogliamo parlare della prospettiva olistica del viaggio da parte degli operatori del settore nell’era dell’intelligenza artificiale.

20/06/2023

RSV Lancia il Nuovo Sito Web: Scopri i nostri moduli web e le App per il Settore Turistico e Food Delivery

RSV Lancia il Nuovo Sito Web: Scopri il Mondo dei Software e delle App per il Settore Turistico e Food Delivery. Un'esperienza online completa per esplorare le soluzioni innovative offerte.

31/05/2023

Nuovo sistema integrato All-in 360

RSV lancia All-In 360: La Soluzione Completa per la Vendita Online di Viaggi e Servizi Turistici Un modulo innovativo che rivoluziona il modo in cui le agenzie di viaggio e i tour operator offrono esperienze di viaggio personalizzate.

31/05/2023

RSV Rivela il Nuovo Brand e l'Identità Aziendale Rivoluzionaria

Un cambiamento significativo per RSV che rappresenta un'evoluzione strategica per il futuro RSV, azienda leader nel settore sviluppo software, ha annunciato oggi un emozionante cambiamento aziendale con il lancio del suo nuovo brand e della sua identità aziendale rivoluzionaria.

31/05/2023